Le pagelle del Torino - Buongiorno perfetto, Milinkovic-Savic dà sicurezza. Male Zapata

Risultato finale: Torino-Bologna 0-0
Milinkovic-Savic 6,5 - Attento nella difesa della porta granata. Un altro clean sheet che testimonia tutta la sua qualità e attenzione in mezzo ai pali.
Rodriguez 6 - Il capitano del Torino è lucido e attento in ogni situazione. Non che gli attaccanti del Bologna gli abbiano creato chissà quale problema...
Buongiorno 7 - Anche stasera ha dimostrato di essere uno dei migliori difensori di tutta la Serie A. Annulla Zirkzee e si impone in ogni duello.
Masina 6,5 - Aggressivo, attento in fase difensiva e anche propositivo in zona offensiva. Propizia probabilmente la migliore occasione di tutta la partita con un cross ben sfruttato da Ilic.
Bellanova 6 Prova a rendersi protagonista con diverse accelerazioni ma non incide in maniera decisiva. In generale però disputa una buona partita. Dall'86' Lazaro sv.
Ricci 5,5 - Meno appariscente e più in difficoltà rispetto a Ilic. Ha offerto prestazioni di un livello superiore in questa stagione.
Ilic 6 - Dopo un primo tempo su buon livello, nella ripresa crea la migliore occasione di tutta la partita per il Torino.
Vojvoda 5,5 - Partita dai due volti la sua. Rimedia un giallo dopo pochi minuti ma nonostante qualche sbavatura risulta efficace.
Vlasic 5,5 - Ventisette minuti piuttosto grigi per il centrocampista croato, che lascia il campo prima del previsto per un problema di natura muscolare. Dal 27' Linetty 6 - Subentra al posto dell'infortunato Vlasic e gioca intensamente per oltre un'ora.
Zapata 5,5 - Il duello con i difensori del Bologna non è facile e anche stavolta va a secco. Il digiuno di gol del Torino è certamente una sua responsabilità.
Sanabria 5,5 - Fa tremare il Bologna colpendo una traversa clamorosa nel primo tempo. Dopo questo lampo non è così pericoloso. Dal 78' Pellegri sv.
Ivan Juric 5,5 - Il suo Torino vede allontanarsi sempre di più il sogno europeo. Il digiuno di gol poi pesa come un macigno.
