La Lazio sta conoscendo un nuovo Isaksen: "Sento la fiducia di mister e squadra"
![La Lazio sta conoscendo un nuovo Isaksen: "Sento la fiducia di mister e squadra"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/b2/b28079d4cdc924b3476f8ef26d69f62a-07623-oooz0000.jpeg)
Gustav Isaksen, esterno d'attacco della Lazio, al termine della partita vinta con un roboante 5-1 nei confronti del Monza, si è fermato a parlare con alcuni media presenti nella zona mista dello stadio Olimpico. Di seguito le sue dichiarazioni raccolte dal portale specializzato Lalaziosiamonoi.it: "Era molto importante oggi, anche per i tifosi. Tanti gol, è una bella vittoria sicuramente e adesso stiamo pensando alla prossima. Sto crescendo ancora di più, sento fiducia da parte del mister e della squadra, anche loro mi dicono che devo sempre puntare nell'uno contro uno. È molto importante per, devo pensare a attaccare e a aiutare la squadra anche così".
Prosegue quindi Isaksen nel parlare del nuovo compagno di squadra, e suo connazionale, Provstgaard: "È un difensore che ha fisico, ma la sua forza è anche con la palla. Gioca molto bene, ha una mentalità molto forte e ogni giorno vuole imparare e sarà un bene per lui essere qui".
L'intervista di Isaksen si conclude sull'obiettivo Champions League: "Chiaramente ci sono tante squadre che vogliono questo posto, ma stiamo pensando a una partita alla volta perché ce ne sono tante. Sta arrivando la Coppa Italia e anche l'Europa League, dobbiamo avere focus su una partita per volta".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)