Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Lazio sta conoscendo un nuovo Isaksen: "Sento la fiducia di mister e squadra"

La Lazio sta conoscendo un nuovo Isaksen: "Sento la fiducia di mister e squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:23Serie A
di Dimitri Conti

Gustav Isaksen, esterno d'attacco della Lazio, al termine della partita vinta con un roboante 5-1 nei confronti del Monza, si è fermato a parlare con alcuni media presenti nella zona mista dello stadio Olimpico. Di seguito le sue dichiarazioni raccolte dal portale specializzato Lalaziosiamonoi.it: "Era molto importante oggi, anche per i tifosi. Tanti gol, è una bella vittoria sicuramente e adesso stiamo pensando alla prossima. Sto crescendo ancora di più, sento fiducia da parte del mister e della squadra, anche loro mi dicono che devo sempre puntare nell'uno contro uno. È molto importante per, devo pensare a attaccare e a aiutare la squadra anche così".

Prosegue quindi Isaksen nel parlare del nuovo compagno di squadra, e suo connazionale, Provstgaard: "È un difensore che ha fisico, ma la sua forza è anche con la palla. Gioca molto bene, ha una mentalità molto forte e ogni giorno vuole imparare e sarà un bene per lui essere qui".

L'intervista di Isaksen si conclude sull'obiettivo Champions League: "Chiaramente ci sono tante squadre che vogliono questo posto, ma stiamo pensando a una partita alla volta perché ce ne sono tante. Sta arrivando la Coppa Italia e anche l'Europa League, dobbiamo avere focus su una partita per volta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile