Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Joao Felix: "Leao il primo a telefonarmi per chiedermi se era vero del passaggio al Milan"

Joao Felix: "Leao il primo a telefonarmi per chiedermi se era vero del passaggio al Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:30Serie A
di Dimitri Conti

Joao Felix si è presentato nelle scorse ore in conferenza stampa nelle vesti di calciatore del Milan, pur avendo già messo insieme 2 presenze e 1 gol in partite ufficiali con la casacca rossonera.

Tra i temi sui quali si è soffermato Joao Felix, anche il rapporto con alcuni connazionali. Su tutti quello con il nuovo compagno di spogliatoio Rafa Leao: "Devo dire che è stato il primo a telefonarmi per chiedermi se fosse vero che sarei venuto. Mi chiedeva se firmavo oppure no, appena l'ho fatto mi ha telefonato ed era molto contento. Abbiamo un buon rapporto, abbiamo già una buona intesa in campo. Mi piace averlo di fianco".

A Joao Felix è stato chiesto anche se sapesse di un suo illustre connazionale dal passato rossonero come Rui Costa, che peraltro è stato pure suo dirigente ai tempi del Benfica (ora è il presidente del club): "Certo che conosco Rui Costa. Quando giocavo al Benfica lui lavorava lì, ora è il presidente. Ho parlato molto con lui quando ero al Benfica, ma negli ultimi anni non ci siamo sentiti molto. Non mi ricordo di quando giocava al Milan, quello che so l'ho visto su YouTube. Ma so che è un idolo qui, come Kaká ha fatto la storia".

Leggi qui la conferenza stampa integrale di Joao Felix

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile