Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Kayode in uscita dalla Fiorentina, in pole position c'è il Brentford. La situazione

Kayode in uscita dalla Fiorentina, in pole position c'è il Brentford. La situazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:22Serie A
di Dimitri Conti
fonte Niccolò Ceccarini

Tra i giocatori in uscita dalla Fiorentina c'è Michael Kayode (20 anni), tanto che il difensore classe 2004 non figurava neppure tra i convocati per la partita domenicale dell'ora di pranzo, che ha visto la sua squadra farsi fermare sull'1-1 dal Torino nonostante oltre un'ora di superiorità numerica.

Per Kayode si sta aprendo la possibilità di trasferirsi in Premier League, campionato che aveva portato interessamenti anche in estate, quando però la Fiorentina decise di tenere duro e rispedire al mittente le proposte (anche solo la voglia di provare un affondo) da Oltremanica. Le cose però cambiano e, visto anche lo scarso impiego di Kayode nel nuovo ciclo con Palladino, tutto fa pensare alla sua partenza con direzione Inghilterra già adesso.

E su Kayode c'è il Brentford in pole position, con in corsa anche il Brighton. Le trattative tra le due società di Premier League e la Fiorentina vanno avanti, si lavora a un trasferimento in prestito con diritto di riscatto a 17 milioni di euro. Saranno decisive le prossime ore. A proposito proprio della situazione di Kayode (e anche quella di Ikone, non convocato neppure lui) si è così espresso Palladino nella conferenza stampa post-partita: "Del mercato si occupa la società e lo fa nel miglior modo possibile. Devo pensare all'aspetto tecnico-tattico che in questo momento è più importanti. Sono state ovviamente scelte societarie, situazioni nate adesso in sede di mercato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile