Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Juventus, Tiago Djalo in uscita: in definizione il prestito al Porto

Juventus, Tiago Djalo in uscita: in definizione il prestito al PortoTUTTO mercato WEB
lunedì 2 settembre 2024, 14:22Serie A
di Simone Bernabei
fonte da Torino, Camillo Demichelis

Nonostante il mercato italiano chiuso, Tiago Djalo è vicinissimo a lasciare la Juventus. Il difensore centrale classe 2000, che nelle ultime ore di mercato era ad un passo dalla maglia della Roma salvo poi fare retromarcia e tornare a Torino dalla Capitale, secondo le ultimissime raccolte da TMW è prossimo al trasferimento al Porto.

Una trattativa nata da lontano
Già nelle scorse settimane Juventus e Porto si erano parlate in merito: erano i giorni della trattative per l'arrivo di Francisco Conceiçao in bianconero e la società lusitana aveva mostrato interesse per il centrale scuola Milan, ma lo scambio fra i due giocatori non andò a buon fine. Il club del presidente Villas-Boas, però, evidentemente non aveva dimenticato il suo profilo e così nelle ultime ore è arrivato il nuovo assalto, questa volta quello giusto.

Operazione in prestito
I due club si sono di fatto accordati per un'operazione in prestito, col giocatore stesso che ha già dato il proprio via libera alla destinazione. Le due società stanno ora cercando la quadra definitiva sistemando i classici dettagli, ma tutto sembra oramai in via di definizione. Con Tiago Djalo pronto a lasciare nuovamente la Continassa, questa volta in modo concreto, e dare così il via alla sua nuova avventura in terra portoghese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile