Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, difesa da ridisegnare: Solet osservato speciale con l'Udinese, in lista un'alternativa

Inter, difesa da ridisegnare: Solet osservato speciale con l'Udinese, in lista un'alternativaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 30 marzo 2025, 08:30Serie A
di Yvonne Alessandro

Mentre l'Inter ragiona sulla scelta definitiva da prendere sul futuro di Acerbi, la dirigenza nerazzurra è al lavoro da tempo per potenziare la retroguardia di Simone Inzaghi in vista della prossima stagione. Nei mesi precedenti allo sbarco di Oumar Solet all'Udinese, i nerazzurri erano già stati avvisati delle potenzialità del centrale classe 2000 quando ancora militava al Salisburgo e questa sera, a San Siro contro i bianconeri, gli occhi del club saranno puntati su di lui.

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, quello che colpisce del francese è la capacità nell'anticipo, la struttura fisica e la percentuale di vittoria dei duelli aerei tra le altre cose. Il difensore rientra nei radar nerazzurri e nella lista di potenziali colpi per l'estate risulta anche il nome di Solet, ma servirà convincere il club friulano a cederlo nell'imminente sessione di mercato. Salta la pista Jonathan Tah, a parametro zero dal Leverkusen, per le richieste economiche elevate.

Eppure il ds Ausilio si è appuntato un altro nome ed è Sam Beukema. Il difensore del Bologna, con un legame molto forte con De Vrij - si legge sulla Rosea - viene valutato 30 milioni dalla società di Saputo: una quota alta che l'Inter proverà ad abbassare. Perché entro l'inizio della prossima stagione il club meneghino vorrà chiudere almeno un affare in difesa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile