Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Bebote mette in discesa la serata Milan: 1-0 all'intervallo. Giallo per Theo diffidato

Il Bebote mette in discesa la serata Milan: 1-0 all'intervallo. Giallo per Theo diffidatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:33Serie A
di Ivan Cardia

Il Bebote punisce il suo passato e fa felice il Meazza. È di Santiago Gimenez la rete che consente al Milan di chiudere in vantaggio il primo tempo con il Feyenoord, sul risultato di 1-0. I rossoneri sono andati vicini al raddoppio in più di un’occasione: sarebbe cruciale per assicurarsi il passaggio agli ottavi di finale di Champions League, evitando supplementari e/o rigori. Ma la prima frazione, dominata dalla squadra di Sergio Conceicao, fa ben sperare. Da segnalare il giallo rimediato da Theo: salterà, se ci sarà, l’incrocio con Inter o Arsenal.

I live TMW di Milan-Feyenoord

Subito il Bebote. Tempo 43 secondi e San Siro già esulta: Gimenez sfrutta la sponda di Thiaw su cross di Pulisic e chiede scusa ai suoi ex compagni, ma nel frattempo ha firmato l’1-0 istantaneo. Trovato il vantaggio, il Milan mantiene il controllo del gioco, nonostante le sortite degli olandesi. Al 23’ altra occasione rossonera: Theo tenta il tap-in dopo la parata di Wellenreuther su conclusione di Joao Felix, ma centra il palo.

Felix ispira, Theo non si si spiega. Il portoghese è al centro della chiesa di Conceicao e ispira quasi tutte le azioni offensive dal Milan. È lui, dalla distanza, a chiamare in causa il portiere degli olandesi: sempre Felix, nel finale, lancia Leao in area di rigore. Il primo tempo si chiude con un inspiegabile gesto di nervosismo di Theo Hernandez: già diffidato, il francese ha rimediato un giallo di frustrazione evitabile e che lo porterà a saltare l’eventuale ottavo di finale con Inter o Arsenal.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile