Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Hellas Verona, un nuovo attaccante per Zanetti: dall'Olympique Lione arriva Sarr

Hellas Verona, un nuovo attaccante per Zanetti: dall'Olympique Lione arriva SarrTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 22 agosto 2024, 21:30Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato, Francesco Galvagni

Arriva dall'Olympique Lione il nuovo attaccante dell'Hellas Verona. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club scaligero ha chiuso l'accordo con la società transalpina per l'acquisto di Amin Sarr, centravanti svedese classe 2001. L'intesa è stata definita sulla base di un prestito con diritto di riscatto: il giocatore domani sarà in città per le visite mediche e la firma sul contratto.

Sul calciomercato dell'Hellas Verona, così prima del netto successo contro il Napoli s'è espresso il direttore sportivo Sean Sogliano: “Squadra senza bomber strutturato? A gennaio quando Djuric è andato a Monza, noi abbiamo giocato con Noslin prima punta per tante partite. Poi abbiamo perso anche lui. Ci sono attaccanti che possono giocare sia tecnicamente, sia attaccando la profondità: spetta all'allenatore trovare l'alchimia giusta. È il quinto anno di fila che partiamo con un nuovo allenatore per più situazioni, anche non volute: Zanetti sta cercando la quadra giusta”.

Su Suslov: "Il nostro è un club lineare in ciò che fa, le plusvalenze per noi sono fondamentali per tenere la società in sicurezza e tenere il giusto profilo. Non è facile sostituire giocatori che hanno fatto bene, ma ci sono altri calciatori che già avevano fatto bene e che ora devono ripetersi. Dobbiamo trovare la forza per iniziare bene il campionato, poi succede di tutto negli ultimi giorni di mercato, è imprevedibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile