Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Hellas Verona, si avvicina Harroui dal Frosinone. Trattativa in chiusura: tutti i dettagli

Hellas Verona, si avvicina Harroui dal Frosinone. Trattativa in chiusura: tutti i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 luglio 2024, 13:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte da Verona, Francesco Galvagni

Scatto in avanti dell'Hellas Verona su Abdou Harroui, centrocampista di proprietà del Frosinone. Nella giornata di ieri vi avevamo raccontato dell'interessamento da parte di quattro club di Serie a per il centrocampista ma secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club scaligero è molto vicino alla chiusura dell'operazione, per 1,5 milioni di euro, ovvero la clausola presente nel contratto del calciatore.

Gradimento che parte da lontano.
Harroui è un vecchio pallino del direttore sportivo dell'Hellas Sean Sogliano, con il Verona che era stato vicino a lui anche due stagioni fa, ma la trattativa con il Sassuolo non arrivò alla definitiva fumata bianca. Adesso l'operazione dovrebbe invece chiudersi nel corso delle prossime ore, per un rinforzo a centrocampo per il neo allenatore Paolo Zanetti.

Le parole di Angelozzi di ieri.
Ieri, il direttore sportivo del Frosinone, Guido Angelozzi, a margine della conferenza stampa di presentazione di Vincenzo Vivarini come nuovo allenatore dei ciociari, aveva parlato proprio della possibilità di addio di Harroui: "A oggi nessuno ha detto che vuole andare via, gli unici due che possono andare via sono Marchizza e Harroui entro il 31 luglio pagando la clausola rescissoria, mentre gli altri devono parlare con noi. Il presidente ha detto che chi vuole andare via può farlo. Deve rimanere chi è felice".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile