Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pessime notizie per l'Hellas Verona: rottura del crociato per Harroui. La nota

Pessime notizie per l'Hellas Verona: rottura del crociato per Harroui. La notaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 16 dicembre 2024, 17:15Serie A
di Dimitri Conti

Pessime notizie per l'Hellas Verona, che dovrà fare a meno per un bel po' causa grave infortunio del centrocampista Abdou Harroui, peraltro rientrato da qualche settimana a questa parte da un ulteriore periodo di stop. Per lui la stagione è finita, come si apprende dalla nota ufficiale diffusa dagli scaligeri.

Si legge all'interno della nota del club veneto: "Hellas Verona FC comunica che il calciatore Abdou Harroui, durante il match Parma-Hellas Verona, 16a giornata di Serie A Enilive 2024/25, ha subito una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il centrocampista sarà operato nella giornata di lunedì 23 dicembre dal Professor Pier Paolo Mariani. I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico. Il Club augura un grande in bocca al lupo ad Abdou e lo aspetta in campo".

Tra l'altro Harroui ha giocato un ruolo da protagonista nella vittoria conseguita ieri dal Verona, il 3-2 sul campo del Parma in cui ha fornito due assist. Voto 6,5 su Tuttomercatoweb.com per lui, con la seguente motivazione: "Molto attivo, con la solita qualità. Due assist al bacio che testimoniano la sua tecnica. Si mangia il gol del raddoppio però ed era una grande chance, poi replica prima di farsi male con un altro erroraccio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile