Hellas, inserimento dell'Olympique Marsiglia per Belahyane: dieci milioni possono bastare
La Lazio aveva trovato l’accordo con il Verona per il centrocampista Reda Belahyane (prestito con obbligo di riscatto e pagamento al 30 giugno 2026. Troppo in là, evidentemente, anche per la nuova proprietà che auspica introiti immediati, ndr), ma secondo quanto rivela L'Arena, l'inserimento del Marsiglia rischia di mettere tutto in dubbio. Non è escluso che la Lazio torni a parlare con il club scaligero, migliorando l'offerta.
Al momento, però, l’ipotesi che prende sempre più piede è quella di un trasferimento immediato di Belahyane all’Olympique Marsiglia. Qui i dieci milioni possono bastare. Perché cambia la formula. Operazione, a dire il vero, che oscilla tra i dieci e dodici milioni ma con cessione immediata a titolo definitivo. Sean Sogliano, incaricato dalla Presidio Investors di gestire le strategie di mercato del Verona, è impegnato in queste ore esclusivamente sul fronte cessioni. Primo passaggio necessario per arrivare poi a “guardare” al mercato in entrata.
E questo Hellas deve essere assolutamente rinforzato in vista della volata salvezza che già da adesso si preannuncia essere complicata e difficile per tutti. Belahyane, allora, resta al centro di tutto. La sua uscita dovrebbe sbloccare anche il mercato in entrata dell’Hellas. La partita in Laguna contro il Venezia di lunedì può rappresentare una sorta di passo d’addio. L’ultima di Reda con il Verona.