Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas Verona, per la difesa occhi su Ze Pedro. E il Chelsea si muove per Belahyane

Hellas Verona, per la difesa occhi su Ze Pedro. E il Chelsea si muove per BelahyaneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:45Serie A
di Simone Bernabei

Ultimi giorni di mercato che si preannunciano caldi per l'Hellas Verona. Tanto in entrata quanto in uscita. La dirigenza scaligera, guidata dalla nuova proprietà del gruppo Presidio Investors, si sta muovendo in molte direzioni soprattutto aspettando eventuali assalti per i big della rosa.

Uno di questi è certamente Reda Belahyane, centrocampista che dopo un ottimo avvio di stagione è finito nel mirino di diverse big italiane, su tutte Inter e Lazio. Il giocatore ha collezionato 20 presenze con la maglia scaligera in questa prima parte di stagione e nelle ultime ore sarebbe finito con forza nel mirino del Chelsea. I Blues stanno per definire l'addio di Cesare Casadei, conteso da giorni da Lazio e Torino, e una volta conclusa la cessione dell'italiano ex Inter ecco che potrebbe partire l'assalto a Belahyane: per il suo cartellino, l'Hellas chiede una cifra di circa 15 milioni di euro.

C'è poi il discorso legato alle entrate: l'ultimo nome riportato da Sky Sport è quello di Ze Pedro, difensore classe '97 di proprietà del Porto. Gli uomini mercato gialloblù hanno fatto un tentativo per lui nelle ultime ore, anche se per il momento il club lusitano non sembra intenzionato a lasciarlo partire in prestito rimandando i discorsi alle ultime battute di mercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile