Genoa, offerto Rodri Sanchez ma non è una priorità. Piace il 21enne Michut
Al Genoa, informa oggi Il Secolo XIX, è stato offerto nelle ultime ore Rodri Sanchez, 24 anni, trequartista di proprietà del Betis Siviglia e da diverse settimane in trattativa con il Como. Classe 2000, a livello giovanile ha giocato nell’Atletico Madrid, nell’Espanyol, nel Barcellona e nel Deportivo la Coruna, ma è stato nel Betis che ha raggiunto le 180 gare giocate con la maglia del club di Siviglia. Ha poi giocato una ventina di partite con la maglia dell’Under 21 spagnola.
Per il momento non è una priorità per il Genoa, non è considerato una prima scelta ma gli ultimi giorni di mercato potrebbero portare novità. Dalla Turchia rimbalza la notizia, per ora senza conferme, di contatti con Edouard Michut, 21 anni, che si è appena svincolato dall’Adana Demirspor. A lui aveva pensato anche il Parma ad inizio sessione.
Si chiude per Miretti
La società di Villa Rostan sta cercando di chiudere con i bianconeri per il prestito del calciatore. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, le due società stanno cercando di limare gli ultimi dettagli legati ai bonus in base alle presenze. Poi finalmente ci sarà la fumata bianca. Ultimi passi insomma prima che Miretti possa vestire la maglia del Grifone.