Eindhoven disturba la Juventus: nella notte tifosi PSV sparano fuochi d'artificio sotto l'hotel

Partita speciale questa sera per la Juventus, che si gioca l'accesso agli ottavi di finale di Champions League sul campo del PSV, ma anche per la compagine olandese è un appuntamento fondamentale per gli sviluppi della stagione. E la città di Eindhoven ha provato a giocare un ruolo diretto nella partita con una classica azione di disturbo contro i bianconeri nella notte.
Come rivelato da Prime Video, infatti, nella passata nottata alcuni sostenitori del PSV hanno messo in scena sotto l'albergo che ospitava la squadra bianconera una vera e propria esibizione di fuochi d'artificio ed esplosivi che hanno tenuto svegli i giocatori della Juventus.
Intanto ieri il tecnico della Vecchia Signora, Thiago Motta, ha introdotto così la partita in conferenza stampa: "Fino ad oggi, nella nostra stagione, domani è la più importante. Vogliamo continuare questo tipo di partita. Dobbiamo fare una partita completa, abbiamo visto che loro sono una squadra di altissimo livello, alzarlo al massimo su tutti gli aspetti del gioco, anche fisico e mentale, per conquistare questo passaggio agli ottavi di finale".
