Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, seduta in vista del Porto: Dybala è rientrato in gruppo. C'è anche Hummels

Roma, seduta in vista del Porto: Dybala è rientrato in gruppo. C'è anche HummelsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 febbraio 2025, 16:08Serie A
di Simone Bernabei

Paulo Dybala nella giornata di oggi si è regolarmente allenato insieme al resto del gruppo a disposizione di Claudio Ranieri e quindi aumentano le possibilità di vedere la Joya in campo nella decisiva sfida di ritorno contro il Porto in Europa League. L'argentino, ricordiamo, aveva saltato per infortunio la trasferta di Parma da cui la Roma è comunque uscita vittoriosa grazie alla perla di Matias Soulé su punizione.

Oltre a Dybala, l'allenamento di oggi della Roma a Trigoria ha visto la presenza in gruppo anche di Devyne Rensch e di Mats Hummels, gli altri giocatori con fastidi fisici che quindi potrebbero recuperare per la partita contro il Porto. Ricordiamo che i giallorossi non avranno a disposizione gli squalificati Cristante e Saelemaekers, oltre all'infortunato Marin e ai due nuovi, Gourna-Douath e Salah-Eddine, entrambi rimasti fuori dalla lista consegnata alla UEFA.

Dopo la sfida contro il Parma, Claudio Ranieri aveva così parlato della delicata gara contro il Porto in scena all'Olimpico domani sera, quando si ripartirà dal contestatissimo 1-1 dell'Estadio do Dragao: "Siamo carichi ma dobbiamo essere anche intelligenti per vincerla giovedì con il Porto. Vogliamo il supporto dei tifosi, hanno grandi qualità e amano le ripartenze e dovremmo stare molto attenti per cercare di vincere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile