Di Gennaro: "Atalanta, Lookman-Gasp dovevano risolvere la cosa nello spogliatoio"


A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro.
Che ne pensa delle parole di Gasperini nel post-gara contro Lookman?
"Nell'era dei social è normale che Lookman risponda. Nella mia epoca fosse successa una cosa del genere si chiariva nello spogliatoio. Gasperini è entrato a gamba tesa, certo è che leggendo quelle dichiarazioni di Lookman chi doveva tirare quel rigore se l'è fatta sotto. L'Atalanta però deve fare mea culpa per quello che è successo prima, non me l'aspettavo. Qualcosa si è inceppato. Il campionato la vede ancora in lizza per il quarto posto comunque. Spero che si ritrovino Gasperini e Lookman, perché c'è un campionato ancora da giocare".
Milan, Conceicao doveva tirare fuori Theo Hernandez dopo il primo cartellino?
"Era una partita importante, prima di toglierlo ci pensi. Chi mettevi poi al suo posto? Non lo toglie nessuno in partite così. Avessi un giocatore dello stesso livello ok, ma il Milan non ce l'ha. Comunque mai successa una cosa simile con le altre dirigenze. Quest'anno con questa dirigenza ne sono successe di tutti i colori. Mi farei delle domande...".
