"Dovbyk devo valutarlo. Su Dybala...". Le parole di Juric alla vigilia del Verona
Nella sua conferenza stampa di ieri, il tecnico della Roma, Ivan Juric, ha parlato anche delle condizioni di Artem Dovbyk, assente nella gara contro il Torino di giovedì ma che potrebbe rientrare nella sfida contro il Verona: "Dovbyk vediamo oggi (ieri ndr), che si allena. Poi decideremo. Devo vedere l'allenamento di oggi chi ha recuperato e chi no e poi faremo le nostre scelte. Sono scelte tecniche. Gioca uno o l'altro a me non cambia".
Campo difficile. Il Verona ha alternato le sue prestazioni. Cosa si aspetta?
"Un ambiente sempre positivo che spinge tanto per la squadra. Tanti giocatori veloci e tecnici. Hanno alternato prestazioni eccellenti a meno buoni. Sicuramente saranno incattiviti con tanta voglia di riscattarsi. Sarà una partita difficilissima".
Valorizzazione dei giovani e risultati, come si combinano queste due realtà?
"Ho già detto che abbiamo tanti giovani, con margini di crescita importanti. Si può fare risultato anche con loro. Non guarderemo se giovane o meno per le partite. I giovani hanno più probabilità di crescita, i grandi sono una garanzia ma bisogna farli rendere sempre al massimo. Noi come mentalità dobbiamo dimostrare che siamo un bel gruppo. Ma se non si fa risultato a Verona non abbiamo fatto niente. Dobbiamo cercare di vincere".