Defrel poco utilizzato dal Sassuolo, cessione possibile? Ci pensano tre squadre di A

L'avventura al Sassuolo di Gregoire Defrel sembra essere giunta al capolinea. L'attaccante francese, 32 anni, è pronto a tagliare dopo sette stagioni (intervallate dai due anni trascorsi tra Roma e Sampdoria) il cordone ombelicale con la società neroverde, dove ha passato la metà dei 14 anni italiani.
L'ex giocatore di Foggia, Parma e Cesena non ha mai giocato così poco: solo undici presenze tra campionato e Coppa Italia e 438' totali in campo, con un assist all'attivo. Defrel sente di non essere più indispensabile e non accetta il suo ruolo di comparsa in una squadra che sta facendo molta fatica; così, secondo il Corriere dello Sport, per lui potrebbero aprirsi tre valide opzioni: la Salernitana lo ha messo nel mirino da tempo ma negli ultimi giorni ci sarebbero stati anche avvicinamenti da parte di Empoli e Cagliari, che cercano un giocatore affidabile ed esperto per l'attacco.
Dall'alto delle sue 267 presenze in Serie A e dei 50 gol realizzati, Defrel potrebbe essere l'uomo giusto. Un giocatore duttile, capace di interpretare al meglio tutti i ruoli dell'attacco.
