Dalla Francia: l'Inter vuole Luis Henrique per il mondiale. L'OM chiede 30 milioni

Luis Henrique è un obiettivo concreto dell’Inter, che vorrebbe assicurarsi il brasiliano prima del mondiale per club, al via il 14 giugno negli Stati Uniti. È quanto scrive, in Francia, il portale FootMercato, secondo cui l’ala brasiliana è seguita anche Bayern Monaco, Bayer Leverkusen, Newcastle e Nottingham Forest.
L’Inter sarebbe comunque il club che si è mosso con maggiore convinzione. Dopo aver avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore, i nerazzurri sarebbero pronti a presentare un’offerta ufficiale per assicurarsi il brasiliano prima del Mondiale per Club di giugno. L’OM, dal canto suo, valuta il giocatore oltre i 30 milioni di euro e vanta ottimi rapporti con il club italiano, il che potrebbe facilitare la trattativa.
Anche il Bayern Monaco segue con attenzione Luis Henrique. L'allenatore dei bavaresi Vincent Kompany, oggi presente in tribuna a San Siro vicino a Mehdi Benatia - ds del Marsiglia - ha osservato non solo l'Inter prossima avversaria in Champions e Malick Thiaw, ma anche il giocatore brasiliano dal vivo e potrebbe spingere per un affondo nelle prossime settimane. Il Bayer Leverkusen ha già avviato contatti con il suo entourage, mentre Newcastle e Nottingham Forest si tengono alla finestra senza ancora aver presentato offerte concrete alla società francese.
