Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, Strefezza: "Contenti, dobbiamo dare il 100% nella ripresa"

Como, Strefezza: "Contenti, dobbiamo dare il 100% nella ripresa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 gennaio 2025, 16:09Serie A
di Giuseppe Lenoci

Gabriel Strefezza, uno dei protagonisti della prestazione del Como, in vantaggio all'intervallo contro l'Atalanta per 1-0 grazie alla rete di Nico Paz, è stato intervistato da DAZN: "Dobbiamo continuare così come abbiamo fatto nel primo tempo. Cercheremo di dare il 100% in ogni minuto della ripresa".

Sintesi del primo tempo:

Moreno top e poi ko. Il Como dietro si schiera a quattro, non a tre come si era immaginato. I lariani, comunque, spingono molto sulla corsia di sinistra, grazie ad Alberto Moreno, mentre l'Atalanta fatica a entrare nella gara, confermando le proprie recenti difficoltà. Al 25' lo spagnolo è però costretto ad alzare bandiera bianca a causa di un problema muscolare: dentro il brasiliano Jack.

La sblocca Paz. Nonostante il forfait di uno tra i più ispirati in campo, la formazione di Fabregas tiene alti i giri del motore e alla mezz'ora passa: Fadera scatta a sinistra e scarica per Nico Paz, la cui conclusione di prima intenzione non lascia possibilità di replica a Carnesecchi. Lungo check al VAR sulla posizione dell'esterno, infine giudicata regolare. Quinto gol in Serie A del gioiello argentino, 1-0. Incassato lo svantaggio, l'Atalanta non riesce proprio a tirarsi fuori dal torpore, nonostante i richiami di Gasperini. Nel finale, testa contro testa fra De Roon e Perrone: va peggio al primo, che a inizio ripresa dovrebbe essere sostituito da Pasalic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile