Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Cambiaghi: "Un ritorno bellissimo. Sto bene, e sono contento di essere qui"

Bologna, Cambiaghi: "Un ritorno bellissimo. Sto bene, e sono contento di essere qui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:42Serie A
di Micol Malaguti

Nicolò Cambiaghi, esterno del Bologna, ha parlato al termine del match tra Bologna e Torino. Di seguito le sue dichiarazioni

Un bel ritorno in campo...
"Si, sicuramente un ritorno bellissimo. Questa è stata una serata di alti e bassi nella quale però siamo riusciti a tirare fuori un buon risultato per noi. Siamo molto contenti".

Che partita hai trovato quando sei entrato?
"Entrare a partita in corso non è mai facile, ma ho provato a farlo bene subito con uhna giocata in modo da prendere confidenza con il campo e tutto il resto. Sono contento di aver dato una mano ai compagni e questo è importante perché spiega la squadra che siamo".

A che punto sei del tuo recupero?
"Mi sento molto bene. E' stato un periodo lungo, ma ora sto meglio e sto lavorando con grande costanza. Ora penso solo a lavorare come sto facendo e continuare ad allenarmi così".

Come si rientra in questo gruppo?
"L'intensità che la squadra mette in campo in ogni partita è altissima. Bologna è un punto importante per la mia carriera. All'inizio mi ero subito ambientato molto bene in questo gruppo, e con l'infortunio - nonostante sono stato lontano - mi sento parte di un gruppo bellissimo, composto da persone vere. Sono contento di essere qui".

Che cosa ti ha detto Italiano prima di entrare?
"Mi ha caricato, come fa sempre prima di un cambio. Mi ha detto di entrare, puntare e fare quello che so fare".

C'è una forte competizione sugli esterni di attacco. Come la vivi? Dan Ndoye è veramente così imprendibile?
"Siamo un gruppo di qualità importante sia davanti ma in generale in tutti i ruoli. Il mister vuole avere difficoltà a scegliere chi mettere in campo. Arrivando a Bologna sapevo che la competizione sarebbe stata altissima, ne ero cosciente... ma ora dopo l'infortunio devo stare tranquillo, dare una mano ai compagni perché ci vogliamo tutti bene e quella che c'è tra di noi è una competizione positiva. Ndoye è un giocatore di qualità, esplosivo e ora sta trovando anche il gol"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile