Domani Juventus-Inter, Lucio: "La squadra di Motta sta pagando l’assenza di Bremer"
![Domani Juventus-Inter, Lucio: "La squadra di Motta sta pagando l’assenza di Bremer"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/8d/8d8695af39ca129342c0a9b8cfcebecb-01571-oooz0000.jpeg)
In vista della super sfida di domani fra Juventus e Inter, il doppio ex Lucio ha commentato per l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il momento delle due formazioni: "La squadra di Thiago Motta sta pagando, però, l’assenza di un colosso come Bremer e non lo dico solo perché è brasiliano...Ci sono pochi difensori che sanno proteggere tutta la squadra come lui. Sono convinto che col tempo anche Douglas Luiz potrà dimostrare tutto il suo valore.
Nel complesso, l’Inter ha dimostrato di essere più forte e di avere armi diverse per colpire, poi in fase difensiva ha sicuramente maggiori certezze (...). Senza scordare gli attaccanti, che sono il pericolo numero 1 a T orino: anche vedendoli da fuori, posso dire che marcare Lautaro Martinez e Marcus Thuram non è mai facile per nessuno".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)