Fattori sulla Fiorentina: "Per l'Europa League servono 17 punti, peccato per il pari di Milano"


Sauro Fattori, ex viola nonché opinionista di Radio FirenzeViola, intervenuto oggi nel corso della trasmissioni "Garrisca al Vento", ha parlato così della Fiorentina dopo il pari col Milan (2-2 il risultato finale dell'anticipo di sabato): "Avrei messo la firma per il pari a Milano, ma mi rendo conto che ora i punti sono sempre meno e anche tre punti possono essere tanti di vantaggio. Stasera c'è da tifare Napoli, è un campionato incredibile.
Troppi punti sono andati alle squadre che lottano per salvarsi, alla fine i due punti di San Siro erano importanti. E non ci voleva la vittoria della Lazio ieri, ottimisticamente la Fiorentina dovrebbe fare 17 punti per fare l'Europa League visto il treno di squadre in corsa".
L'ex viola, che da allenatore ha guidato anche la Fiorentina Femminile, torna sulla gara di sabato a San Siro: "Il Milan ha vinto delle partite perché ha grandi individualità, la Fiorentina sabato ha fatto un ottimo primo tempo. La gara si è aperta sul 2-2, il rammarico è perché le ultime occasioni le ha avute proprio la squadra di Palladino. Ed è un peccato perché un pari era un ottimo risultato, ma la Lazio ha rovinato un po' la giornata", ha detto Fattori
