Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bastoni: "Lautaro parla tanto e anche Barella. Io non ho la presunzione per dire cosa fare"

Bastoni: "Lautaro parla tanto e anche Barella. Io non ho la presunzione per dire cosa fare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, nel corso di una lunghissima intervista rilasciata al Podcast Supernova di Alessandro Cattelan, ha raccontato come si vive lo spogliatoio nerazzurro: "A volte parlo. Non per forza, perché ognuno sa quello che deve fare e siamo a un livello talmente alto da avere consapevolezza. Magari posso dire qualcosa a livello d'atteggiamento, ma non ho la presunzione per dire a qualcuno cosa fare".

Ha 26 anni, c'è mai stato un momento dove ha detto qualcosa e un compagno ha detto: "Parla anche Bastoni"?
"Ho avuto l'umiltà di riconoscere quando parlare o meno (ride, ndr). Lautaro parla tanto, anche Barella. Non abbiamo la cultura per cui gli anziani parlano e gli altri stanno zitti. Per fortuna le cose sono cambiate, ho vissuto anche spogliatoi così in passato".

Chi sono i suoi amici nel calcio?
"Barella, Darmian e Dimarco. Giochiamo insieme da cinque-sei anni, Dimarco ha giocato con me a Parma e abbiamo vinto a San Siro contro l'Inter. Barella è l'anima dello spogliatoio, una batteria che non si scarica mai: sempre a duemila anche in campo, non riesce mai a star fermo. Capisco che da fuori possa dare fastidio vedere un giocatore così, a noi non dà fastidio. Lui e Brozovic erano devastanti anche tra di loro: si mandavano sempre a quel paese, ma erano molto amici".

Clicca qui per leggere tutta l'intervista di Alessandro Bastoni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile