Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, definita una operazione in uscita: Soppy va in prestito al Losanna

Atalanta, definita una operazione in uscita: Soppy va in prestito al LosannaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:38Serie A
di Raimondo De Magistris

Brandon Soppy saluta l'Atalanta fino al termine della stagione. Come riporta 'Sky', il club bergamasco ha chiuso l'accordo col Losanna, società elvetica, per il prestito del terzino classe 2002 fino al prossimo giugno. Soppy in questa stagione non è mai stato preso in considerazione da Gian Piero Gasperini e ha trovato spazio (molto poco) solo nella squadra Under 23.

L'Atalanta nella giornata di ieri ha pareggiato 0-0 contro l'Udinese. Così Gasperini al termine della gara valida per la 20esima giornata di Serie A: "Un punto dal peso notevole, neanche all'andata è andata così, nel primo tempo l'Udinese ha avuto più fisicità, qualità, quantità, hanno avuto un paio di occasioni da gol clamorose e faticavamo a contenerli fisicamente. Pochissimi hanno retto l'impatto e ci hanno permesso di reggere l'impatto, nella ripresa abbiamo fatto meglio e forse l'Udinese è anche un po' calata. Siamo cresciuti ma non abbastanza".

E ancora in un altro passaggio: "Un calo dovuto ai carichi di lavoro? No, no, semplicemente c'era un avversario fisicamente superiore, i carichi di lavoro sono alibi che non uso. Il momento giusto per affrontare Juventus e Napoli? Non si sa mai se sia il momento giusto, oggi perdiamo Djimsiti, cose che succedono, adesso vediamo se rientreranno Retegui e Cuadrado".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile