Torino, c'è la risoluzione del prestito di Soppy dall'Atalanta. Ora lo attende lo Schalke 04
"Il Torino Football Club comunica di aver risolto anticipatamente l’acquisizione temporanea del calciatore Brandon Soppy dall’Atalanta Bergamasca Calcio". Questo il comunicato con cui il club granata ufficializza l'addio dell'esterno. Arrivato in prestito la scorsa estate, il francese ha giocato appena 177 minuti e 5 partite con la maglia del Torino fino a questo momento della stagione. Troppo poco per un giocatore in cui mister Ivan Juric ha dimostrato di non credere affatto, determinato a rinnovare quanto prima gli interpreti di quel ruolo.
Ad oggi la squadra più accreditata per accogliere il giocatore di proprietà dell'Atalanta è lo Schalke 04, club che attualmente milita nella seconda divisione tedesca. Nella prossime ore attese novità in questo senso, mentre lo stesso Torino ieri sera ha fatto sostenere le visite mediche a Masina e Okereke (oltre ad ufficializzare Lovato).
Il Torino Football Club comunica di aver risolto anticipatamente l’acquisizione temporanea del calciatore Brandon Soppy dall’Atalanta Bergamasca Calcio.#SFT pic.twitter.com/Z5LlzT9Cgk
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) February 1, 2024