Tensione per Lazio-Roma, Corriere di Roma in apertura: "Il derby a rischio incidenti"

"Il derby a rischio incidenti" scrive oggi il Corriere di Roma in apertura. Domani sera c'è Lazio-Roma alle 20.45, l'ultima volta è stata proprio un anno fa.
contri prima del derby alle nove del mattino sul lungotevere, fra laziali e romanisti. Allora come adesso una partita a rischio incidenti, con la differenza che domani si giocherà ancora una volta di sera, come il 5 gennaio scorso.
"Agli ultrà era stata richiesta una prova di maturità, legata al fatto che dopo anni la stracittadina era tornata in notturna dopo l'interruzione per motivi di ordine pubblico. Non è andata proprio benissimo, ci sono stati tafferugli e ritrovamenti di armi improprie. Quello di domani è un nuovo tentativo, forse l'ultimo", scrive il quotidiano.
Lazio-Roma di domani sera sarà decisiva per il futuro delle due squadre: in ballo il sogno di raggiungere un posto Champions e tanto altro ancora. Il tecnico biancoceleste Baroni è reduce dal disastro di Bodo in Europa League e tra Roma e ritorno coi norvegesi si gioca il futuro sulla panchina. Quello giallorosso Ranieri vuole chiudere in bellezza e vincere il 6° derby di fila.
