Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Juventus vuole andare al Mondiale per Club con Veiga: contatti in corso con il Chelsea

La Juventus vuole andare al Mondiale per Club con Veiga: contatti in corso con il ChelseaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 08:23Rassegna stampa
di Andrea Piras

Tra finale di campionato e mercato. La Juventus guarda al futuro. Quello più prossimo e quello più a lungo raggio. Il primo si chiama campionato. La squadra di Igor Tudor è impegnata nella risalita in classifica e la sfida di questa sera contro il Lecce potrebbe riaccendere le ambizioni di alta classifica per i bianconeri che potrebbero tornare definitivamente in corsa per un posto nella prossima Champions League. Poi c'è il mercato e il Mondiale per Club con la società che è alla ricerca di nuovi innesti nella prima finestra di giugno per la competizioni che si giocherà in estate negli Stati Uniti.

Bremer e Veiga
Il primo acquisto sarà Bremer. Il difensore brasiliano è ai box per un infortunio e potrebbe ritornare proprio per il torneo. Il suo minutaggio però sarà limitato ma può rappresentare un buon innesto per determinate gare. Il secondo invece è Renato Veiga. Il difensore sta ben figurando con Tudor e la volontà è quello di confermarlo anche per la prossima stagione.

Negoziati col Chelsea
Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, sono già in corso alcuni negoziati con il Chelsea per il giocatore che alla Juve è in prestito secco. Non sarà però facile convincere i Blues considerato anche la concorrenza del Tottenham per lui.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile