Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, il futuro nelle mani di Mandas. Provedel si ritrova alla porta ma vuole una big

Lazio, il futuro nelle mani di Mandas. Provedel si ritrova alla porta ma vuole una bigTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 08:58Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Porte girevoli in casa Lazio? Marco Baroni potrebbe puntare su Mandas dal 1' minuto in occasione del derby con la Roma in programma domani sera alle 20.45 allo stadio Olimpico. Un derby importante per la Lazio che si gioca il futuro in 5 giorni: prima la stracittadina, poi il ritorno di Europa League contro il Bodo/Glimt per andare a caccia della rimonta dopo la sconfitta per 2-0 dell'andata.

In casa biancoceleste però tiene banco il futuro della porta con Mandas che può ribaltare le gerarchie per prendersi definitivamente la Lazio. Dall’arrivo in Italia, Mandas ha chiuso la porta in 6 casi su 10 presenze dal 1’ in campionato, e il bilancio parla di 7 vittorie, 2 pari e un solo ko, proprio nel derby del 6 aprile scorso (1-0).

Stando a quanto riferito da Il Messaggero, il greco, che ha esordito proprio nel derby, punta a essere titolare con la società che spinge invece per l'addio di Ivan Provedel, pronto a essere messo alla porta, ma l'ex Spezia che ha un contratto fino al 2027 tra i più pagati della Lazio vuole una big, non vorrebbe lasciare il club per principio e spera che Sarri (che lo aveva voluto alla Lazio) possa andare in un grande club e portarlo con sé.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile