Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tensione Napoli, Conte in trincea. La Repubblica: “Ambiente diviso”

Tensione Napoli, Conte in trincea. La Repubblica: “Ambiente diviso”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 15 febbraio 2025, 08:08Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"Tensione Napoli, Conte in trincea: 'Ambiente diviso'" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva odierna. La capolista contro la Lazio per difendere il punto di vantaggio sull’Inter. Il tecnico accusa ancora: “Siamo in alto ma non vedo l’atmosfera giusta. Non c'è compattezza nell'ambiente".

L’ex ct richiama la sindrome dell’accerchiamento per compattare il gruppo: "Tutti i giocatori hanno la mia fiducia e non si devono preoccupare di giudizi negativi o poco onesti dall’esterno. Stanno andando al di là dei loro limiti e se siamo così in alto è merito loro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile