Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Roma sfida la bestia nera Inter e sogna la Champions. Il Romanista: "Interrompila"

La Roma sfida la bestia nera Inter e sogna la Champions. Il Romanista: "Interrompila"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:38Rassegna stampa
di Stefano Bertocchi

Domenica alle ore 15 la Roma farà tappa a San Siro per sfidare l'Inter, autentica bestia nera dei giallorossi negli ultimi anni. Ed è proprio su questo aspetto che si concentra oggi la prima pagina de Il Romanista, che con il classico gioco di parole invita la banda di Ranieri ad invertire la tradizione: "Interrompila" scrive il quotidiano. "Bestia nerazzurra - aggiunge il giornale nel suo titolo di apertura -. Contro l'Inter la Roma è chiamata a un'impresa che in 8 anni, in 16 incontri, le è riuscita solo una volta, 936 giorni fa, con Mourinho in panchina. A San Siro un altro big match nella nostra lunghissima corsa europea. Proviamoci!".

Dopo i risultati dell'ultimo turno, la Roma si trova ad appena tre punti di distanza dalla zona Champions League, anche se con tante squadre davanti. Il quarto posto utile per una qualificazione all'Europa che conta è occupato dal Bologna a 60 punti, mentre i giallorossi sono al momento settimi in classifica a 57, seguiti dalla Fiorentina a 46. Tra la squadra di Ranieri e i rossoblu di Italiano ci sono però anche la Juventus (sconfitta a Parma) e la Lazio (vittoriosa a Genova), appaiate a 59 punti.

CLASSIFICA AGGIORNATA ALLA 33^ GIORNATA DI SERIE A

1. Inter 71
2. Napoli 71
3. Atalanta 64
4. Bologna 60
5. Juventus 59
6. Lazio 59
7. Roma 57
8. Fiorentina 56
9. Milan 51
10. Torino 43
11. Udinese 40
12. Genoa 39
13. Como 39
14. Hellas Verona 32
15. Parma 31
16. Cagliari 30
17. Lecce 26
18. Venezia 25
19. Empoli 25
20. Monza 15

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile