Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'attacco di Don Fabio, Tuttosport in apertura: "Juve, lo senti Capello?"

L'attacco di Don Fabio, Tuttosport in apertura: "Juve, lo senti Capello?"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 11 aprile 2025, 07:13Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"Juve, lo senti Capello" scrive oggi Tuttosport in apertura. Durissimo attacco di Don Fabio: "I bianconeri sono come il Milan: né società, né pensiero, né unione". L'ex tecnico non le manda a dire ai suoi due vecchi club: "I dirigenti non hanno idee chiare, non sanno scegliere i giocatori in grado di indossare quelle maglie. E non c'è attaccamento. All'Inter, invece...".

Mercato bianconero - "Al Mondiale con Hojlund?" scrive il quotidiano in prima pagina. Apertura del Manchester United al prestito dell'attaccante ex Atalanta. Non solo Lookman: il danese può risolvere i problemi in attacco della Juventus sin da giugno ma c'è da battere la concorrenza inglese e anche del Napoli.

L'intervista - Nel taglio alto spazio all'intervista esclusiva a Cristiano Biraghi: "Io leader da Toro" le parole del giocatore arrivato a gennaio dalla Fiorentina. L'esterno: "Al Fila respiro la Storia. Senza obiettivi in questo finale? C'è da costruire il gruppo per il futuro. Mi brucia com'è finita a Firenze. Adoro Federer, ho sempre amato Mihajlovic". Intanto Zapata pronto per settembre.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile