Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura di Tuttosport sui piani della Juve: "Rivoluzione in dieci nomi"

L'apertura di Tuttosport sui piani della Juve: "Rivoluzione in dieci nomi"TUTTO mercato WEB
venerdì 16 febbraio 2024, 07:13Rassegna stampa
di Niccolò Pasta

"Rivoluzione in dieci nomi". Così in apertura Tuttosport, che apre la sua edizione odierna anticipando quelli che sono i piani della Juventus per il prossimo mercato. "Da Zaccagni a Gudmundsson, da Koopmeiners a Samardzic: obiettivi di qualità più rientri dai prestiti e le promozioni dalla Next Gen, per una rosa all'altezza dell'Europa", si legge.

"Loftus-Leao, che Milan! Rennes travolto: 3-0" - Spazio anche per il Milan e il successo contro il Rennes in Europa League, nei playoff della competizione. I rossoneri stravincono a San Siro e vedono gli ottavi, trascinati dall'inglese e dal ritorno al gol del portoghese.

"La Roma ritrova Lukaku. Veleno Mou" - In campo anche la Roma nella serata di ieri, salvata da Romelu Lukaku che trova il gol del pari contro il Feyenoord. I giallorossi strappano il pari in Olanda e rimandano il discorso qualificazione all'Olimpico, mentre torna a parlare José Mourinho e lancia frecciate contro la proprietà giallorossa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile