Juventus, pranzo UEFA col PSV in corso: presenti Ferrero, Calvo e Chiellini
Pranzo UEFA in corso per la Juventus in vista della sfida di questa sera contro il PSV all'Allianz Stadium per l'andata del play off di Champions League che garantirà l'accesso agli ottavi di finale della competizione, col ritorno previsto per mercoledì 19 febbraio a Eindhoven.
Oltre alla delegazione dei dirigenti olandesi, per la Juventus presenti Francesco Calvo, Giorgio Chiellini e il presidente del club bianconero Gianluca Ferrero. L'incontro formale, previsto dalle consuetudini UEFA, si sta tenendo in un noto ristorante di Torino. L'appuntamento col campo è invece previsto per questa sera, con fischio d'inizio alle ore 21.
Nella giornata di ieri in conferenza stampa, il tecnico juventino Thiago Motta aveva così risposto ad una domanda sui favori del pronostico per la sua squadra: "Non penso e non conta niente .Anche se lo pensassi, non conterebbe niente. Possiamo parlare prima, ma non conta niente. Contano i minuti da giocare. Insidie? Affronteremo una squadra che non si metterà indietro e proveranno a giocare e attaccare. Questa è la loro filosofia. Giochiamo in casa e vogliamo arrivare a un risultato, per arrivarci serve superare l'avversario, in tutto. Sia nella concretezza, nella qualità del gioco. Dobbiamo essere bravi nelle due fasi. Noi dobbiamo essere concentrati su questa partita. Noi dobbiamo superare il nostro avversario in tutto".