Napoli, è in riserva senza riserve: McTominay e Anguissa in apnea, ma non ci sono sostituti
![Napoli, è in riserva senza riserve: McTominay e Anguissa in apnea, ma non ci sono sostituti](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/16/16b89712c9b29476ca9bd8cf0a43d8c9-57517-oooz0000.jpeg)
Il Napoli è in riserva senza riserve, si legge su La Gazzetta dello Sport. La spia si è accesa ufficialmente nel secondo tempo dell’Olimpico contro la Roma. Alcuni big del Napoli sono in riserva, e non potrebbe essere altrimenti quando si tira la carretta a mille all’ora per diversi mesi. Un calo fisiologico che andava messo in preventivo, perché fa parte del gioco e in assoluto fa parte della stagione di qualsiasi squadra: chi prima o chi dopo, c’è sempre il momento in cui si finisce per rallentare, per perdere qualche punto per strada.
Antonio Conte si trova nella scomoda posizione di dover fronteggiare un’emergenza numerica nel bel mezzo di un calo di prestazioni. McTominay e Anguissa sono in apnea, ma non si sono sostituiti all’altezza. La panchina non riesce a garantire un impatto da prima della classe. Ora deve ricaricarsi. per poter sognare fino in fondo.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)