Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'agente Pisacane al Corriere dello Sport: "Per il rinnovo di Insigne tempo quasi scaduto"

L'agente Pisacane al Corriere dello Sport: "Per il rinnovo di Insigne tempo quasi scaduto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 16 dicembre 2021, 08:33Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

Il Corriere dello Sport oggi in edicola propone un'intervista a Vincenzo Pisacane, procuratore di Lorenzo Insigne, impegnato nella difficile trattativa per il rinnovo del capitano azzurro: "Nel calcio tutto può cambiare in dieci minuti. De Laurentiis dice quello che ritiene più opportuno, ma bisognerebbe chiedere qual è stata l'offerta e per quale motivo il giocatore ha rifiutato". Pisacane poi non entra nel dettaglio di cifre e durata del contratto, riferendo come l'offerta non sia stata ritenuta congrua. Però i contatti tra le parti proseguono, nonostante l'ultima telefonata non sia stata delle migliori.

Ma tra due settimane Insigne farà parte della lista dei parametri zero: "La storia tra il Napoli e Insigne non finirà mai anche se andrà a giocare altrove". Però l'agente esclude di avere già avuto contatti con altre società: "Fino a gennaio non avrò contatti con nessuno. Su questo sono molto fermo: dal 2, poi, tutto cambierà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile