Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Azzurri, niente scherzi. Il Mattino in prima pagina: "C'è l'esame di Italiano"

Azzurri, niente scherzi. Il Mattino in prima pagina: "C'è l'esame di Italiano"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 07:23Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Si parla anche di calcio oggi in prima pagina su Il Mattino, con un titolo ovviamente riguardante le vicende del Napoli. Eccolo qui di seguito: "Azzurri, niente scherzi: c'è l'esame di Italiano". Il riferimento è alla sfida contro il Bologna, in programma lunedì alle 20.45 e valida per la 31^ giornata di Serie A.

La formazione allenata da Antonio Conte dovrà stare molto attenta, perché, i rivali rossoblù sono una delle avversarie più in forma del momento. I felsinei sono infatti reduci dallo 0-3 di Empoli, con cui hanno quasi ipotecato la finale di Coppa Italia. Il Napoli però non ha alternative alla vittoria, per continuare a contendere lo scudetto all'Inter.

Il Bologna però, non sta ben figurando solo in Coppa Italia. La squadra di Italiano, infatti, è anche reduce da 5 vittorie consecutive in campionato: in qusto arco di tempo, in Serie A solo la Roma ha saputo mantenere il medesimo ritmo. Gli emiliani sono arti in classifica a quota 56 punti, con una lunghezza di vantaggio sulla Juventus. Ci terranno dunque a mantenere il loro piazzamento Champions, confermandosi ancora una volta la bestia nera delle grandi (di recente hanno battuto Milan e Lazio, dopo aver fermato anche Juventus, Inter, Fiorentina e Roma).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile