Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, dopo il passo falso di Parma il Bayern fa più paura: le armi di Inzaghi per il colpaccio

Inter, dopo il passo falso di Parma il Bayern fa più paura: le armi di Inzaghi per il colpaccioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 08:53Rassegna stampa
di Andrea Piras

E' tempo di pensare alla Champions League per l'Inter. Dopo il pareggio per 2-2 sul campo del Parma, la squadra di Simone Inzaghi inizia a preparare la trasferta di Monaco di Baviera in programma dopodomani all'Allianz Arena. Una gara difficilissima, una sfida che vale tantissimo. Un primo atto di una doppia sfida che vale l'accesso alle final four del celebre trofeo internazionale. Tanti pensieri avvolgono il tecnico nerazzurro che dovrà analizzare una partita gettata alle ortiche, come quella del "Tardini", nel giro di nove minuti.

Tante assenze nel Bayern
Dal canto loro i bavaresi hanno la forza di un campionato praticamente andato agli archivi con l'attesa solo dell'aritmetica vittoria e soprattutto avranno la carica del fatto che la finale si giocherà proprio nel loro stadio. Eppure Vincent Kompany dovrà fare a meno di diversi giocatori. Sicuramente non saranno della gara Musiala, Upamecano, Ito, Davies e Pavlovic mentre per Neuer e Coman ci sono diversi dubbi.

Le armi dell'Inter
L'Inter però dovrà dimostrare di essere un'altra rispetto a quella fatta vedere ieri sera. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il ritorno di Hakan Calhanoglu in mezzo al campo sarà determinante oltre al fatto che serviranno delle motivazioni al top per portare a casa un risultato positivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile