Sforza in vista di Bayern-Inter: "Nerazzurri favoriti, i bavaresi non falliscono i big match"

Ciriaco Sforza, doppio ex della sfida tra Inter e Bayern Monaco in programma per martedì sera alle ore 21.00 a Monaco di Baviera e valida per l'andata dei quarti di finale di Champions League, ha parlato in una intervista a Bild del big match tra nerazzurri e bavaresi: "Guardando adesso le due squadre, per me la favorita ora è l'Inter. I milanesi hanno un reparto ben collaudato da due o tre anni e hanno trovato un sistema perfetto per loro nel 3-5-2. Questa squadra creerà grossi problemi al Bayern".
Poi sulla formazione allenata da Kompany: "Ciò che ha sempre reso forte il Bayern è che quando conta nelle partite importanti, loro sono presenti. I bavaresi devono essere sempre attenti in difesa e avere due giornate importanti per battere l'Inter".
Il tabellone della Champions League
Andata dei quarti di finale
8 aprile ore 21
Arsenal-Real Madrid
Bayern Monaco-Inter
9 aprile ore 21
Paris Saint-Germain-Aston Villa
Barcellona-Borussia Dortmund
Ritorno dei quarti di finale
15 aprile ore 21
Aston Villa-Paris Saint-Germain
Borussia Dortmund-Barcellona
16 aprile ore 21
Real Madrid-Arsenal
Inter-Bayern Monaco
Le semifinali, in programma tra la vincente di Arsenal-Real Madrid e la vincente di Paris Saint-Germain-Aston Villa, nonché tra la vincente di Barcellona-Borussia Dortmund e la vincente di Bayern Monaco-Inter, si giocheranno il 29-30 aprile e il 6-7 maggio.
