Champions, l'Inter sfida il Bayern Monaco. La prima pagina di QS: "Missione euro decollo"

"Inter, missione euro decollo". È questo il titolo di apertura scelto oggi da QS per la sua prima pagina. La squadra nerazzurra, unica italiana rimasta in corsa nell'Europa che conta, sfiderà questa sera alle 21 il Bayern Monaco nell'andata dei quarti di finale di Champions League, con il ritorno a San Siro in programma mercoledì prossimo. L'Inter vola in Germania e va a caccia delle semifinali, ma Inzaghi è chiamato a sciogliere un dubbio di formazione sulla corsia di sinistra: Dimarco non è al meglio, pronto Carlos Augusto. Davanti a Sommer tornerà la linea a tre con Pavard, Acerbi e Bastoni, mentre Darmian agirà sulla fascia destra con Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan a centrocampo e la coppia formata da Thuram e Lautaro a guidare l'attacco.
Tra gli altri argomenti trattati ci sono anche la scomparsa a 47 anni di Jorge Bolano, ex centrocampista di Parma, Modena, Lecce e Sampdoria stroncato da un infarto a Cucutà, in Colombia, mentre partecipava al compleanno di un parente ("Addio a Bolano, ex bandiera di un Parma d'alta quota") ma anche del possibile ritorno di Roberto Mancini alla Sampdoria nel ruolo di direttore tecnico ("Mancin-Samp è per sempre").
Nel taglio basso spazio alla crisi del Monza ("Incubo infinito per il Monza: retrocessione a un passo e futuro indecifrabile") e alle mosse del Milan ("Maignan e Theo senza rinnovo e pronti a partire").
