Venezia-Bologna, le probabili formazioni: Fila fa coppia con Oristanio, ancora out Sverko

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Venezia-Bologna (Sabato 29 marzo, ore 15.00, arbitra Di Bello, diretta tv su DAZN):
Come arriva il Venezia
Il Venezia arriva alla sfida contro il Bologna dopo la sosta senza lo squalificato Nicolussi Caviglia e con un possibile centrocampo rivoluzionato, dato che Duncan ha avuto qualche problema negli ultimi giorni e potrebbe essere fuori dalla sfida. Davanti alla difesa possibile che venga schierato dunque uno fra Busio e Condé, con quest'ultimo che non ha mai giocato da titolare dopo il suo arrivo a gennaio. Ancora da recuperare Maric in avanti (salterà 2-3 partite almeno), spazio dunque a Fila in coppia con Oristanio. Davanti a Radu confermato il trio formato da Schingtienne, Idzes e Candé in difesa, con Zerbin ed Ellertsson ancora favoriti sulle due fasce nel 3-5-2 del tecnico. Vicino a Busio - qualora Duncan non dovesse farcela - poi partono avanti Kike Perez e Doumbia. Ancora out Sverko oltre a Svoboda e Stankovic. (da Venezia, Daniele Najjar)
Come arriva il Bologna
Con la squalifica di Castro, Italiano pensa all'alternativa Dallinga per l'attacco del Bologna contro il Venezia. Visti poi gli impegni dei nazionali, contro i lagunari si dovrebbero vedere alcune seconde linee, a partire dalla difesa dove Casale si prepara ad affiancare Beukema, lasciando riposare Lucumì. Calabria invece si candida per una maglia da titolare, insieme a Miranda, mentre in porta dovrebbe esserci Skorupski. A centrocampo Italiano dovrebbe scegliere ancora Freuler con uno tra Pobega e Ferguson, mentre in avanti Odgaad tornerà a posizionarsi come trequartista. A completare l'11 iniziale Orsoljni e Ndoye. (da Bologna, Micol Malaguti)
