Udinese-Torino, le probabili formazioni: Lucca confermato. Dubbio Sanabria-Adams
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Udinese-Torino (Domenica ore 12.30, arbitra Fourneau, diretta tv su DAZN)
Le ultime sull'Udinese
Reduce dalla vittoria esterna contro la Fiorentina, l'Udinese spera di recuperare qualcuno degli infortunati in vista dell'ultima gara del 2024 contro il Torino. In dubbio Bijol, Giannetti e Payero, che potrebbero farcela per il lunch match. Sarà 3-5-2 con Sava in porta, in difesa, in attesa di capire le condizioni dello sloveno, Kristensen con Kabasele e Toure. Sulle fasce Ehizibue e Zemura. In mezzo Karlstrom in cabina di regia con Ekkelenkamp e Lovric mezzali. Davanti coppia d'attacco formata da Lucca e Thauvin. (da Udine, Davide Marchiol).
Le ultime sul Torino
Per l’ultima sfida dell’anno in Friuli contro l’Udinese, torna a disposizione Coco dopo aver scontato un turno di squalifica, mentre Walukiewicz va ancora valutato dopo i problemi respiratori: in caso di forfait, è pronto Vojvoda nel terzetto completato da Masina. A centrocampo si va ancora verso la conferma di Linetty, Ricci e Gineitis, con Pedersen a destra e Borna Sosa a sinistra in vantaggio su Lazaro. In attacco, invece, sono in tre per due posti: la candidatura dal primo minuto di Karamoh è forte e il francese punta la terza maglia da titolare consecutiva, così in questo momento il ballottaggio sembra essere tra Adams e Sanabria. (da Torino, Emanuele Pastorella).