Napoli-Torino, le probabili formazioni: Conte pensa al 4-4-2, Anguissa torna titolare

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Napoli-Torino (Domenica 27 aprile, ore 20.45, arbitra Mariani, diretta tv su DAZN e Sky):
Come arriva il Napoli
Diversi dubbi per Antonio Conte in vista di Napoli-Torino, gara in programma domenica alle 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona. Per il match il tecnico dovrà fare a meno di David Neres, la cui stagione potrebbe essere praticamente finita per un infortunio al soleo. Due le opzioni sul tavolo: la conferma da esterno alto di Leonardo Spinazzola, oppure l’inserimento di Giacomo Raspadori per una sorta di 4-4-2 con la seconda opzione più applicabile. Difficile anche il recupero di Alessandro Buongiorno, che al massimo potrebbe accomodarsi in panchina contro la sua ex squadra. Nel 4-3-3 di Conte ci sarà Meret tra i pali, Di Lorenzo e Spinazzola esterni, con Rrahmani ed Olivera centrali. A centrocampo Anguissa dovrebbe tornare titolare con Lobotka mentre Politano e McTominay saranno gli esterni. Per l’attacco, come si diceva, spazio a Lukaku-Raspadori. (da Napoli, Arturo Minervini)
Come arriva il Torino
Il Toro si presenta a Napoli senza lo squalificato Gineitis ma con Coco che rientra dal turno di stop. Poi si spera nel recupero di Vlasic almeno per la panchina e bisogna anche valutare Ricci, uscito malconcio dalla sfida contro l’Udinese. Vanoli ha diversi dubbi da sciogliere, ma la difesa sembra una certezza: Coco tornerà al fianco di Maripan, a destra Pedersen ha superato l’esame e a sinistra c’è Biraghi. A centrocampo capitan Ricci può giocare ancora insieme a Linetty, così Casadei verrebbe nuovamente avanzato in una linea di trequarti completata da Elmas e Karamoh. L’alternativa, per un Toro più coperto, è avanzare Pedersen da vice-Lazaro e inserire Walukiewicz da terzino destro, con Karamoh che andrebbe in panchina. Là davanti, invece, Adams resta in vantaggio nel ballottaggio con Sanabria. (da Torino, )
