Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal-PSG, le probabili formazioni: ancora out Havertz, Kvara nel tridente parigino

Arsenal-PSG, le probabili formazioni: ancora out Havertz, Kvara nel tridente pariginoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 06:06Probabili formazioni
di Paolo Lora Lamia

Questa sera tornano le emozioni della Champions League, mandando in scena Arsenal-PSG come prima semifinale d’andata. I londinesi arrivano a questa sfida caricati a mille dopo l’affermazione sul Real Madrid ai quarti, ma dall’altra parte i parigini sembrano essere diventati una squadra vera come forse mai erano stati nelle annate precedenti. Appuntamento alle ore 21.00 all’Emirates Stadium di Londra, dirige la sfida il Sig. Slavko Vincic.

COME ARRIVA L'ARSENAL - Arteta deve ancora fare a meno di Havertz, che potrebbe rientrare prima della fine della stagione ma è ancora presto per rivederlo in campo. Al suo posto, nel classico 4-3-3 caro al tecnico, spazio a Trossard in un tridente avanzato completato da Saka e Martinelli. Rice sarà il metronomo del centrocampo, con ai lati Odegaard e Merino. Davanti a Raya agiranno Saliba e Kiwior, con Timber e Lewis-Skelly nel ruolo di terzini. In dubbio Calafiori e Jorginho: possibile recupero quantomeno per la panchina.

COME ARRIVA IL PSG - 4-3-3 anche per Luis Enrique che, a differenza del collega londinese, non ha grossi problemi di formazione. Donnarumma confermatissimo tra i pali, con davanti una linea difensiva composta da Hakimi, Marquinhos, Pacho e Nuno Medes. Vitinha giostrerà in mezzo al campo, in un trio che avrà Joao Neves e Fabian Ruiz come interni. Il tutto a sostegno del terzetto di fuoco in avanti, che sarà formato da Doué, Dembélé e Kvaratskhelia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile