Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter-Roma, le probabili formazioni: in attacco torna Arnautovic con Lautaro

Inter-Roma, le probabili formazioni: in attacco torna Arnautovic con LautaroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:02Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Inter-Roma (Domenica 27 aprile, ore 15.00, arbitra Fabbri, diretta tv su DAZN):

Come arriva l'Inter
Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Bastoni e Mkhitaryan squalificati. Dumfries e Zielinski recuperati in panchina, mentre Thuram sarà ancora assente. Sulle fasce dovrebbero esserci ancora Darmian e Dimarco. In porta tornerà Sommer, in difesa si dovrebbero rivedere Pavard e Acerbi con Carlos Augusto. In mezzo scelte pressoché obbligate col ritorno di Calhanoglu in cabina di regia tra Frattesi e Barella. In attacco, se darà garanzie, si dovrebbe rivedere Arnautovic da titolare: straordinari in vista per Lautaro. (da Milano, Ivan Cardia)

Come arriva la Roma
Dopo il successo di misura contro il Verona firmato da Shomurodov, la Roma si prepara alla sfida in trasferta contro l’Inter di Simone Inzaghi, in programma domenica 27 aprile alle 15:00. Con il campionato come unico obiettivo, Ranieri può puntare sulla miglior formazione: Svilar in porta, difesa a tre con Mancini, Celik e Ndicka. Sulle fasce spazio a Angelino e Saelemaekers, mentre in mezzo Paredes, Cristante e Koné guideranno il gioco. In attacco, possibile la coppia Shomurodov-Dovbyk, nella speranza di convincere dal primo minuto insieme. (da Roma, Debora Carletti)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile