Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari-Bologna, le probabili formazioni: Viola e Luvumbo cercano una chance dal 1'

Cagliari-Bologna, le probabili formazioni: Viola e Luvumbo cercano una chance dal 1'TUTTO mercato WEB
martedì 29 ottobre 2024, 17:01Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Cagliari-Bologna (martedì ore 18.30, arbitra Fourneau, diretta tv su DAZN/SKY):

Le ultime da Cagliari
In casa rossoblù c'è grande desiderio di riscattare la sconfitta di Udine. Questo pomeriggio arriverà l' occasione contro il Bologna di Italiano. Nicola potrebbe riproporre la difesa a quattro, con Zappa, Luperto, Mina e Obert (rientrante dopo due settimane di infortunio), davanti a Scuffet. Il duo di centrocampo sarà formato da Marin e dallo scalpitante Prati, che prenderà il posto dello squalificato Makoumbou. Tre centrocampisti alti con Zortea, Gaetano, e Augello, che sosterranno lo stakanovista Piccoli. Attenzione, comunque alla possibilità che Viola e Luvumbo possano partire titolari. Si rivede Pavoletti in panchina. (da Cagliari, Giancarlo Cornacchia)

Le ultime da Bologna
A Cagliari Italiano torna a schierare Castro tra le file offensiva del Bologna, supportato da Orsolini e Ndoye - sugli esterni - e uno tra Odgaard e Fabbian in trequarti. Il centrocampo, che ritrova Ferguson alla sua prima in panchina dopo l'infortunio, rivedrà Freuler al centro della mediana affiancato da Moro (in vantaggio su Pobega). La difesa, viste le assenza di Lykogiannis ed Erilic, sarà formata da Posch, Beukema, Lucumì e Miranda a protezione di Skoruspki. (da Bologna, Micol Malaguti)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile