Un altro Kim min-Jae o un giocatore pronto subito? Conte aspetta una sorpresa in difesa
Gennaio si avvicina e il Napoli è pronto a regalare ad Antonio Conte un colpo in difesa. Una richiesta da parte dell'allenatore che, minuti alla mano, non considera evidentemente Rafa Marin ancora pronto per i suoi azzurri. E con Juan Jesus in scadenza, c'è urgenza di un rinforzo in retroguardia tra presente e futuro. Sarà un nuovo profilo alla Kim min-Jae o un acquisto pronto subito? Tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.
Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.
Napoli, piace Dorgu per il futuro. Ne parla Corvino
Se qualcuno sta cercando la ricetta segreta del Lecce, senz'altro l'ingrediente segreto è Pantaleo Corvino. Dirigente sportivo del club pugliese ha un sogno ed è quello di restare per la quarta stagione di fila in Serie A: "Essere di nuovo qui è la nostra missione. Chiamatelo miracolo, se vi piace", ha risposto il 74enne nell'intervista rilasciata ai taccuini della Gazzetta dello Sport.
Tra tutti i gioielli scovati dal dirigente, ce n'è uno che ha fatto venire l'acquolina in bocca ai top club d'Europa, molti tra i quali di Premier League, oltre al Napoli di Antonio Conte: "Dorgu è un potenziale campione. Corregga: è un campione. Esterno basso o alto, corre per tre e vede la porta, ha un motore che manca a chiunque altro", lo ha sponsorizzato Corvino.
Lo stesso che ci ha tenuto a sottolineare come Patrick Dorgu, il suo diamante grezzo, danese classe 2004, non lascerà il Lecce in tempi brevi: "Un calciatore del genere ha estimatori, ci mancherebbe, e per lui certo che ce ne sono tanti, anche all’estero. Ma Dorgu resta qua e poi in estate se ne parlerà, perché il suo destino è indirizzato, il futuro gli appartiene".