Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Griezmann stizzito: "Ora non preoccupatevi se abbiamo vinto solo 1 a 0..."

Griezmann stizzito: "Ora non preoccupatevi se abbiamo vinto solo 1 a 0..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 1 luglio 2024, 21:42Euro 2024
di Daniele Najjar

Non la migliore partita quella di Antoine Griezmann contro il Belgio stasera: l'attaccante francese non ha inciso nell'1 a 0 contro Lukaku e compagni, mostrando più di qualche errore non da lui. Al termine dei 90 minuti, con la vittoria strappata nei minuti finali grazie al tiro di Kolo Muani deviato da Vertonghen all'85' che ha deciso la sfida, il giocatore dell'Atletico Madrid ha regalato alcune frecciatine in sede di commento del match, facendo intuire che qualche critica di troppo non gli deve essere andata giù nelle scorse settimane.

Al giornalista di Bein Sports che gli chiedeva del risultato un po' ristretto, Griezmann ha risposto così: "Ora non preoccupatevi per questo risultato ristretto o cose del genere: siamo ai quarti. Abbiamo fatto una grande partita difensivamente come squadra. Senza una grande difesa non si va lontano. È un piacere giocare in questo spogliatoio".

Le Petit Diable continua poi analizzando la sfida a livello tattico: "Per noi era ancora un sistema nuovo quello adottato oggi, dobbiamo abituarci. Il mio posizionamento sulla fascia? L'ho saputo stamattina. Io sono al servizio dell'allenatore e della squadra, ci adattiamo a giocare dove serve. L'allenatore mi ha detto di giocare lì ed io l'ho fatto: non mi importa dove gioco":

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile