Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Germania, Musiala sfida la Spagna di Yamal: "Che bello vederlo, ma non c'è solo lui"

Germania, Musiala sfida la Spagna di Yamal: "Che bello vederlo, ma non c'è solo lui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 luglio 2024, 23:26Euro 2024
di Pierpaolo Matrone

Jamal Musiala, stella della Germania, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport Germany in cui si è proiettato al quarto di finale di Euro 2024 contro la Spagna e in particolar modo si è soffermato sulla sfida nella sfida con un altro wonderkid del calcio europeo, Lamine Yamal, ma non solo:

“È davvero bello vedere Lamine, ma la Germania non deve preoccuparsi solo di lui. La Spagna ha tanti giocatori che danno valore alla squadra e sono pericolosi: Nico Williams, Pedri... sono tutti calciatori che possono decidere da soli una partita. Ma anche noi tedeschi abbiamo giocatori così e per questo dobbiamo avere fiducia in noi stessi.

Entrambe le squadre hanno le qualità per raggiungere la finale. Giochiamo in Germania, dobbiamo fare uno sforzo, giocare il torneo qui nel nostro Paese è un grande onore. Questo ci dà ulteriore forza. Se abbiamo il Paese alle spalle, molte cose sono possibili, sentiamo il sostegno di tutti. Vogliamo rendere le persone orgogliose e portare loro gioia. È una grande responsabilità, ma allo stesso tempo anche una cosa molto divertente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile