Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spagna, Yamal replica a Lehmann: "Vedremo se saremo davvero piccoli e innocenti"

Spagna, Yamal replica a Lehmann: "Vedremo se saremo davvero piccoli e innocenti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 luglio 2024, 21:11Euro 2024
di Pierpaolo Matrone

Spagna-Germania si è già accesa. Tra due giorni la nazionale guidata da José de la Fuente e quella allenata da Julian Nagelsmann si affronteranno nei quarti di finale di Euro 2024, ma la partita è già cominciata a suon di parole. I padroni di casa tedeschi temono sicuramente gli spagnoli, considerati tra i favoriti, ma c'è anche chi punta sulla poca esperienza dei calciatori in organico.

Tra questi c'è Jens Lehmann, ex portiere della Nazionale (e vecchia conoscenza del calcio italiano per la sua esperienza al Milan), che si è espresso così a Welt Tv: "A livello tecnico sono senza dubbio più bravi di noi e lo abbiamo visto con gli ottimi risultati ottenuti prima nella fase a gironi e poi nell'ottavo di finale contro la Georgia. Ma è una squadra di giovani ed inesperti. È una squadra di bambini. Hanno giocatori molto giovani, ma senza esperienza internazionale"

Le risposte dalla Spagna non si sono fatte attendere. Rispondendo a una precisa domanda, l'esterno offensivo della Roja Lamine Yamal ha parlato così: "Non ascoltiamo nessuno, quello che siamo lo dimostreremo in campo. Questa dichiarazione di certo non aiuta la Germania, aiuta noi. La cosa migliore è non dire nulla. Vedremo se saremo piccoli e innocenti", le sue parole riportate da As.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile